Dormire in una bella casa fiorentina per scoprire una Firenze nascosta


La Nostra Ospitalità


Quando è stata aperta la prima Residenza nel 1994, l'entusiasmo dei nostri Ospiti ci ha spinto a crearne altre quattro, l'una diversa dall'altra, ma tutte con la stessa personalità: lo charme, l'accoglienza di una casa privata ed uno staff sorridente, attento e discreto.

All'arrivo Vi verranno consegnate le chiavi di casa insieme ad una guida della città da utilizzare durante il Vostro soggiorno per esplorare ogni angolo di Firenze.

Al rientro da una passeggiata, Vi attende “l'Honesty Bar” e potrete rilassarVi leggendo un libro della piccola biblioteca, versarVi un drink, ascoltare un po' di musica.

Un'altra caratteristica comune alle nostre Residenze è la posizione centrale, in palazzi antichi o piccole ville inizio secolo. Potrete muoverVi a piedi ovunque per il Vostro shopping e passare con facilità da un museo ad un ristorante, da una chiesa rinascimentale ad un caffè storico.

Il fiore all'occhiello della nostra ospitalità è il buon rapporto qualità-prezzo, in una Toscana bella e famosa, spesso troppo cara. Noi Vi offriamo una bella casa, arredata con eleganza e calore, che mantiene ciò che promette.